Non avete ancora il profilo Amazon Business per la vostra Azienda Apistica?


SE LEGGETE QUESTO ARTICOLO DALLA MAIL, FATE ACCESSO PER LEGGERLO DAL SITO, altrimenti non potete cliccare sul banner dello sconto al primo ordine.

ecco a voi il link per la creazione GRATUITO del profilo Amazon Business , per la vostra azienda apistica. Ora vi spiego i vantaggi dopo mesi di utilizzo.

Amazon Business è la nuova piattaforma di Amazon con alcune piccole ma sostanziali differenze.

Il maggior beneficio per le partite IVA è di poter vendere o acquistare da altre aziende e fornitori direttamente all’interno del marketplace.

Tra le funzionalità esclusive per i possessori di partita IVA che attivano un account Amazon Business rientrano la gestione semplificata delle fatture IVA, prezzi all’ingrosso, pagamenti fattura, fatture IVA scaricabili e strumenti di gestione delle spese.

Con un account Amazon Business quindi è possibile:

  • confrontare i prezzi IVA esclusa;
  • filtrare i venditori con fatture IVA scaricabili;
  • trovare fatture automaticamente compilate nel proprio account che saranno disponibili per il download in blocco.

Gli articoli per il settore apistico sono in crescita e da quel punto di vista, bisogna ancora pazientare un pochino, ma non di solo materiale apistico è composta un’azienda.

pensate a tutte quelle cose che vi servono per l’apicoltura che acquistate al consorzio agrario, al negozio di cancellerie, PC portatili, carta per la stampante, toner, libri, articoli per pulire il laboratorio, rotoli di carta, pezzi di ricambio vari, attrezzature per giardinaggio ecc ecc.

il vantaggio è di acquistarli a prezzi bassi e di avere tutti i documenti in un unico posto da scaricare e da consegnare al commercialista per la contabilità e detrazioni varie.

Inoltre, sarebbe pure ora di cominciare a piazzare i vostri prodotti su Amazon e cercare di cavalcare l’onda dello shopping compulsivo che ha travolto anche i produttori di miele e ricercatezze varie.

per chi segue il link qui sotto ci saranno anche degli sconti interessanti per la prima fornitura

Io ormai faccio parte di Amazon Business da mesi e mi ci trovo veramente bene, ogni tanto scarico le fatture e le inoltro al commercialista e ci pensa lui poi a fare le detrazioni varie.

lo uso sopratutto per i consumabili, per gli articoli per la pulizia, cancelleria, stampanti, olio della macchina, vasetti di vetro particolari, cinesate varie che trovo solo su amazon e tutte quelle cose che potrei usare sia per l’azienda apistica che a casa, diciamo pure la verità, i prodotti per pulire e aspiraliquidi , monitor, proiettori e prodotti vari, finiscono pure a casa.

ero ancora uno sbarbato quando ho cominciato ad usare Amazon Business

AnonimoApicoltore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

CREA SUBITO IL TUO SITO INTERNET PER PROMUOVERE LA TUA AZIENDA AGRICOLA O PER FARE REDDITO EXTRA | GUIDA PER COMINCIARE SUBITO

Lun Lug 22 , 2019
INTRODUZIONE Al giorno d’oggi, vedo una quantità immane di talenti che generano contenuti di ottima qualità in piattaforme che non danno valore a quei contenuti, ma che comunque ci guadagnano. I social, a mio avviso, vanno usati con parsimonia ed intelligentemente, e l’unico modo per farlo è quello di utilizzarli […]
guida su come fare un sito internet